POLITICA
Il sindaco Zaccaria risponde al Vito Bianchi: Ho prestato la massima attenzione, altro che 'infischiarsene'
Zaccaria: 'Al consigliere Bianchi suggerisco di occuparsi del problema criminalità parlando dell'intero territorio comunale, e non solo e soltanto della Selva perché ci abita!'

Fasano - Il primo cittadino Francesco Zaccaria risponde con una nota stampa alle accuse del consigliere Bianchi, sull'argomento "furti in casa":
«Essere Professore dovrebbe imporre riflessioni all'altezza delle aspettative e non rancorosi e vergognosi attacchi ai limiti dello sciacallaggio politico. La presenza a Fasano della Brigata San Marco ed il notevole potenziamento dei controlli di Carabinieri e Guardia di Finanza non sono affatto "iniziativa prefettizia", come Bianchi falsamente afferma, ma interventi chiesti e ottenuti da me presso il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza che, cogliendo l'occasione, ringrazio nuovamente. Ho prestato la massima attenzione, altro che "infischiarsene": se Fasano è oggetto di una specifica operazione anti-criminalità delle Forze dell'ordine è proprio perché la nostra Amministrazione lo ha chiesto, visto l'aumento dei casi di furti a domicilio.
Al consigliere Bianchi, inoltre, suggerisco di occuparsi del problema criminalità parlando dell'intero territorio comunale, e non solo e soltanto della Selva perché ci abita. Amministrare significa pensare alla città, avere uno sguardo d'insieme e non l'asettico riferimento al "campanile" di turno.
Questa sarebbe una "lezione" veramente utile»
di Redazione
29/07/2020 alle 05:15:49
Galleria di immagini: Il sindaco Zaccaria risponde al Vito Bianchi: Ho prestato la massima attenzione, altro che 'infischiarsene'

Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela